Reiki Metodo Tradizionale Usui

Reiki Metodo Tradizionale Usui
Usui Shiki Reiki Ryoho

E’ una antica Disciplina Spirituale di origine Orientale, un metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione antichissimo, che ha come obiettivo il benessere psico-fisico della persona, attraverso l’Armonizzazione del Corpo, del Cuore, della Mente e dello Spirito con la Realtà Universale. 

Fu riscoperto grazie a lunghi anni di studio e ad una intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone nel 1922. La diffusione del Reiki in Occidente è iniziata negli Stati Uniti nel 1938 e ha avuto un notevole successo. Si calcola che oltre un milione di persone oggi nel mondo praticano regolarmente Reiki.

Reiki si rivela come uno strumento che può essere utilizzato per portare alla luce Consapevolezza nelle nostre scelte e nella nostra vita, per entrare in sintonia con il proprio destino. E’ un percorso di auto-conoscenza e auto-consapevolezza della persona, che ci permette di portare Gioia, Luce ed Amore, facendo chiarezza sullo scopo che intendiamo raggiungere con la nostra esistenza.

Il percorso è suddiviso in I°-II°-III° e IV° Livello Master

per approfondimenti: http://ilsutradelcuore.it/reiki-metodo-usui-0 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *